ArticoliGalleryIn primo piano

Koei Tecmo annuncia la versione europea di Dynasty Warriors 9 con tantissime immagini

Koei Tecmo conferma la versione europea di Dynasty Warriors 9, nuovo titolo della serie hack and slash firmato da Omega Force. E lo fa pubblicando tantissime immagini che vi proponiamo ed offrendo i primi dettagli, seppur preliminari.

Ancora una volta, i giocatori esploreranno la Cina Feudale, dal declino della dinastia Han al sorgere dell’era dei Tre Regni, cercando di raggiungere vari obiettivi attraverso una storia lunghissima ed una mappa di gioco senza precedenti che permetterà di visitare diversi locazioni che vanno dalle vaste pianure alle vette innevate con dinamica giorno-notte e ciclo meteo.

L’esplorazione di questi ambienti è resa più attraente dalla capacità di adattarsi all’ambiente per ottenere aiuto in battaglia, con i giocatori in grado di utilizzare attrezzature per aggirare gli ostacoli o fondersi per evitare conflitti. E soprattutto il mondo di gioco con elementi Open World.

La nuova narrazione di Dynasty Warriors 9 è rappresentata attraverso le missioni critiche e le missioni regolari del gioco che si intrecciano per consentire ai giocatori di sperimentare la storia attraverso una moltitudine di prospettive e battaglie in tutta la Cina. Saranno presenti qualcosa come 83 personaggi della serie. Alcuni di loro ritorno e si alternano ai nuovi volti come Cheng Pu, un custode di lungo corso che ha sostenuto tre generazioni della famiglia Sun ed ha contribuito all’espansione e alla stabilità del regno di Wu.

Altre dettagli quali le piattaforme sulle quali uscirà il gioco, ed ulteriori informazioni sulle nuove peculiarità, sui personaggi e sulla storia, saranno svelati nei prossimi mesi.

Il publisher, come accennato in precedenza, ha diffuso numerosissime immagini del gioco con Cheng Pu e molti screenshot “ambientali” delle ambientazioni del gioco sono protagoniste. Buona visione.

Tags