Absolver debutterà a fine agosto su Pc e PS4, video gameplay ed anteprima

-

Il particolare picchiaduro Absolver ha una data di lancio. Lo sviluppatore indipendente francese Sloclap e l’etichetta specializzata indie Devolver Digital hanno annunciato che il gioco debutterà su Pc (via Steam) e PlayStation 4 il 29 agosto prossimo.

Il titolo mette i giocatori dietro la maschera di un Prospect, che ha preso un voto sacro ed ha scelto di aderire ad Absolver, un corpo di combattenti di élite che lottano per mantenere la stabilità nel mondo. Le prospettive offrono diversi stili di combattimento, ognuno diverso, con le proprie abilità speciali. Il gioco permette di assemblare le proprie mosse in un personale Custom Combat Deck per creare un sistema di combattimento personale in una lotta intensa ed in tempo reale.
Scegliete di vagare la terra da solo, con amici, o trovare un mentore per imparare a diventare un guerriero migliore.

Il nuovo trailer di Absolver che vi proponiamo in questo post va a fondo alla profondità in questi dettagli dando ai giocatori una panoramica su ogni metodo di combattimento unico e sulle abilità che servono.

All’inizio del viaggio, i giocatori scelgono uno dei tre stili di combattimento ma ne esistono altri nel mondo di Adal in attesa di essere scoperti.

Ognuno dei tre stili di combattimento iniziale è dotato di abilità speciali e migliora gli attributi speciali a seconda dello stile del giocatore:

La clip descrive anche il Combat Deck. Questi è l’inventario degli attacchi che i giocatori possono usare durante la lotta. Il vostro ponte è costituito da quattro posizioni, ed ognuna include diversi attacchi. I giocatori possono scegliere gli attacchi e le posizioni per creare il proprio stile di combattimento unico.

Durante il combattimento, i giocatori saranno anche in grado di sbloccare nuovi attacchi. In alternativa si potrà assumere un mentore ed imparare da egli: le relazioni saranno importanti perché permettono di acquisire più abilità e conoscenze.

Il gioco propone anche una modalità storia, ed alcune PvP. Vediamole nel dettaglio.

STORIA

Dalle rovine del decadente Impero di Adal, i protagonisti si risvegliano con una misteriosa maschera sul viso, risultato di una una cerimonia esoterica. Liberandosi dalla fame, dalla sete e persino dalla morte, la maschera è la creazione delle Guide, i governanti di queste terre, hanno messo i protagonisti in questo posto per vedere chi sarà degno diventare parte del corpo elitario di Absolvers.

I giocatori si incammineranno in un lungo viaggio in queste terre abbandonate dove si incontreranno altri candidati dai quali imparare nuovi stili di combattimento, si acquisteranno armi, equipaggiamento ed armature ma anche si allestirà un team di guerrieri con cui combattere a fianco a fianco nelle arene del combattimento.

CARATTERISTICHE