ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Winterfest è disponibile per Steep

Puntuale. Winterfest, il nuovo dlc per Steep, è disponibile per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. La nuova espansione digitale, che porta altre attività e l’inedita disciplina dello slittino, costa 11,99 euro. Lo ha annunciato Ubisoft.

E così, dopo aver conquistato le Alpi e l’Alaska con sci, snowboard, tuta alare e parapendio, i giocatori, grazie a Winterfest, potranno gareggiare sullo slittino e partecipare al festival di sport invernali più folle di sempre.

L’inizio del Festival viene annunciato dallo spaventoso Yeti, il vero Re del Winterfest. Per riuscire a sconfiggerlo e prendere la sua corona, i giocatori dovranno farsi strada tra 21 nuove sfide come volare tra le mongolfiere, evitare il fuoco dei nemici durante discese folli e anche prendere le sembianze di un dinosauro. Durante il Festival, i giocatori dovranno sconfiggere 4 mini boss per arrivare allo scontro finale con il Re.

Con il dlc i giocatori potranno accedere a nuovi costumi ed equipaggiamenti a tema Winterfest, costumi da dinosauro, banana, lottatore di sumo, costume da bagno e costume da supereroe. Vi lasciamo al trailer d’annuncio nonché ad alcune immagini inedite. Sono una dozzina, buona visione.

Tags

1 commento su “Winterfest è disponibile per Steep”