ArticoliIn primo piano

Horizon Zero Dawn si aggiorna la settimana prossima, ecco una panoramica

Guerrilla Games parla del prossimo aggiornamento di Horizon Zero Dawn attraverso le pagine del PlayStation Blog italiano.

Gli sviluppatori dell’eccellente action gdr esclusivo per PlayStation 4, oltre a ringraziare gli appassionati per le tante foto scattate, fanno una panoramica del nuovo update (l’1.20) in arrivo la settimana prossima. Protagonista la modalità Foto: saranno aggiunti tre nuovi filtri la possibilità di mostrare una griglia, l’opzione di aggiungere “Saluti da” nell’immagine e la possibilità di scegliere diverse pose per Aloy, espressioni facciali e farla fissare la telecamera.

Queste nuove aggiunte per la modalità Foto sono solamente una piccola parte dei miglioramenti che gli sviluppatori hanno fatto ascoltando la community, così le aggiunte di questa patch soddisferanno le richieste degli utenti.

La versione 1.20 includerà l’opzione per regolare la sensibilità di visuale e mira, una legenda per la mappa in cui potrete filtrare le icone, maggiori possibilità di personalizzazione dell’interfaccia (nascondere le statistiche dei nemici, gli indicatori di missione e i consigli del tutorial), quella di nascondere il copricapo e molto altro. Per ulteriori dettagli sulla patch, vi invitiamo a consultare questo link.

Ed ecco alcune (spettacolari) immagini pubblicate sul PS Blog firmate e commentate da alcuni utenti. Buona visione.

Horizon Zero Dawn F Horizon Zero Dawn E Horizon Zero Dawn D Horizon Zero Dawn C Horizon Zero Dawn B Horizon Zero Dawn A

Tags