Articoli

THQ Nordic annuncia ufficialmente Darksiders III

Dopo le voci di corridoio ed i leak, arriva la conferma ufficiale da parte di THQ Nordic che annuncia Darksiders III.

Il gioco, il terzo episodio della serie action adventure, è in sviluppo per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One ed è in arrivo per il 2018 in data ovviamente da confermare.

“Come promesso – ha detto Lars Wingefors, cofondatore e Group CEO di THQ Nordic AB – abbiamo preso il nostro tempo per assicurarci che il prossimo Darksiders sia per tutti un action adventure speciale”.

Il publisher ha anche annunciato di essere al lavoro con il team di Gunfire Games che include diversi componenti del capitolo originario della serie.

“Il team di Gunfire è coinvolto “intimamente” sotto tutti gli aspetti del franchise Darksiders fin dalla sua nascita – ha spiegato Reinhard Pollice, una delle figure chiave di THQ Nordic – non c’è squadra migliore per realizzare Darksiders III, partendo dal nostro imprevedibile ed enigmatico eroe, Fury (Furia) che è considerato il più potente dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse”.

SU DARKSIDERS III

 

Si ritorna all’apocalittico pianeta Terra. Darksiders III è un’avventura hack and slash dove i giocatori prendono il ruolo di Fury nella sua missione per cacciare ed eliminare i Sette Peccati Mortali. Il Consiglio di Charred invita Fury a combattere dalle altezze dei cieli attraverso la profondità degli inferi per dare speranza all’umanità e dimostrare chi sia il più potente dei cavalieri.

Come mago, Fury si basa sulla sua frusta e sulla magia per ripristinare l’equilibrio tra il bene e il male. Il mondo di gioco, come vedete dalle prime immagini che alleghiamo al post, si mostra sopraffatto dalla Natura e tutto è dilapidato dalla guerra e dal decadimento. Le ambientazioni sarà molto vaste e ad esplorazione libera. Fury si muoverà avanti e indietro tra gli ambienti per scoprire i segreti mentre avanza la storia.

Tags

1 commento su “THQ Nordic annuncia ufficialmente Darksiders III”