Articoli

Tour de France 2017 presentato ufficialmente

Amanti del ciclismo, arriva l’annuncio che aspettavate. Focus Home ha presentato Tour de France 2017 su Pc e console in arrivo per giugno e giusto in tempo per la Grand Boucle.

Anche l’appuntamento 2017 permetterà agli appassionati di vestire i panni di un direttore sportivo per gestire il team alla vittoria su Pc. Su console, invece, sarà possibile impersonare un ciclista professionista in lotta per conquistare la maglia gialla. Correte insieme ai più grandi ciclisti del mondo nello splendido tracciato della Grande Boucle: attaccate, date ordini ai vostri compagni di squadra, scegliete la migliore traiettoria, gestite la resistenza e prendete le decisioni che porteranno il vostro team alla vittoria.

In questo Tour dovrete affrontare le crono individuali a Dusseldorf e Marsiglia, le salite sui mitici colli del Galibier e dell’Izoard, per arrivare poi al gran finale sugli Champs-Elysées.

Il ritmo di ogni tappa, la gestione della resistenza, le salite e le discese sono state ricalibrate per ottenere un grado di realismo e di immersione senza precedenti. Sfruttate i vantaggi che offrono gli elementi in alcune aree chiave del tracciato, potrete ordinare ai compagni di schierarsi in formazione a ventaglio nelle tappe ventose. Correte una tappa a velocità normale o accelerata (fino a) sedici volte, scegliete se correre solo le parti chiave della tappa o di saltarne una intera. L’intelligenza artificiale garantirà sfide ancora più difficili e se completerete una tappa oltre il tempo limite correrai il rischio di essere squalificato.

Diventate il manager di un team professionistico di ciclismo e mettiti alla prova in oltre 200 competizioni (più di 500 tappe) di tutto il mondo tra cui La Vuelta e il Tour de France. Le decisioni più importanti sono nelle vostre mani. Dallo scouting al reclutamento dei corridori, dall’assunzione dei membri dello staff alle negoziazioni dei contratti e alla gestione del sponsor, fate le scelte giuste per assicurarvi la vittoria. Ogni tappa conta e, anche durante le gare, le strategie e le decisioni toccheranno a voi.

I giocatori potranno formare dei clan e unirsi ad altri componente della community per chattare, organizzare gare e confrontare le proprie statistiche. Questa nuova edizione del gioco include un maggiore realismo nel ritmo della corsa e nella velocità dei ciclisti, un’intelligenza artificiale migliorata, così come una migliore gestione della preparazione e della resistenza. I giocatori avranno ora la possibilità di ordinare ai componenti del team di portarsi in testa al gruppo per “tirare” il turno per poi farsi sfilare per riaccodarsi ai compagni in modo da risparmiare energie preziose da utilizzare momenti chiave della tappa.

Un nuovo sistema di progressione è stato introdotto nella modalità Pro Cyclist, sarà necessario raggiungere gli obiettivi posti dal manager per progredire insieme alla squadra.

Tags

1 commento su “Tour de France 2017 presentato ufficialmente”