Ken Follett’s The Pillars of the Earth ha la pagina Steam con diversi dettagli

-

Tanti nuovi dettagli su Ken Follett’s The Pillars of the Earth arrivano dalla pagina Steam del gioco. Daedalic Entertainment che si occupa della realizzazione del gioco ha comunicato le novità via Twitter.

Il titolo ha quindi la sua pagina sulla piattaforma digitale di Valve dove viene indicata, tra le altre cose, la data approssimativa di lancio fissata per un generico agosto 2017 per Pc Windows, Mac e Linux. Sono presenti anche i requisiti di sistema che appaiano alla portata di molti.

Il gioco metterà gli appassionati nei panni di Jack, Aliena e Philip per cambiare gli aventi del famoso best seller attraverso l’esplorazione, decisioni e dialoghi. Questo novel interattivo è realizzato in tre “libri” composti ognuno da 7 capitoli. E sarà supportato anche l’italiano, almeno per i sottotitoli.

AMBIENTAZIONE

Inghilterra, dodicesimo secolo: è un tempo di grande povertà e guerra, una piccola città comincia la costruzione di una cattedrale per portare ricchezza e sicurezza alla sua popolazione. In questo tentativo di sopravvivenza, i destini si incontrano. Philip, il monaco priore della piccola abazia dia Kingsbrige, al tempo stesso un ragazzo di nome Jack si fa spazio nel bosco da sua madre fuorilegge come parte del suo apprendistato. Aliena è invece una nobile disgregata. I tre cominciano la costruzione di una delle più grandi cattedrali che l’Inghilterra abbia mai visto.

IMMAGINI

Sono tante le nuove immagini del gioco. Piuttosto interessanti a nostro avviso. Vediamole.

CARATTERISTICHE