ArticoliIn primo pianoVideo

Stellaris, disponibile l’espansione Utopia

Dopo tanto parlare, si va all’azione. Utopia, la prima espansione maggiore di Stellaris, è disponibile. Paradox ha pubblicato il trailer di lancio di questo importante dlc per l’eccellente strategico sci-fi è disponibile su Steam e sul negozio ufficiale del publisher scandinavo al prezzo di 19,99 euro.

Questo aggiunge nuovi modi per migliorare la tecnologia dei pianeti ed anche la vostra specie stessa con maggiore attenzione al raggiungimento il vostro pieno potenziale in una moltitudine di modi nuovi sia pacifici e aggressivi.

Uno dei principali aggiornamenti in Utopia è l’aggiunta dei vantaggi Ascension. Sfruttate l’unità della vostra specie per stabilire le tradizioni culturali forti per permettere al vostro impero a proseguire il vostro visione specifica di Utopia. Scegliere di far avanzare tramite l’ingegneria genetica, l’esplorazione psionica, o addirittura abbandonare la fragile carne mortale e procedere per un percorso di ascensione cibernetico.

Altre funzionalità di Utopia includono:

  • Megastrutture: Costruite un mondo ad anello o sfere Dyson per rendere al massimo il vostro sistema stellare aggiungendo il prestigio e il potere di coloro che detengono questa tecnologia.
  • Stazioni Habitat: I soggetti possono Habitat stazioni orbitali. Non si sarà più costretti a combattere guerre costose per ospitare una popolazione in rapida crescita.
  • L’indottrinamento: Prima di portare le civiltà pre-FTL (ossia prima che venisse scoperta la propulsione per superare la velocità della luce, ndr) alla comunità galattica è importante che essi siano preparati. Guidate i Primitivi a seguire il vostro vero cammino.
  • Educazione civica avanzate: Tre nuovi tipi di educazione civica per il vostro impero aiuteranno nella narrazione dinamica che eccelle in Utopia – evoluzione sincretica, meccanicista e purificatore fanatico.
  • Minds Hive: Riuscite a padroneggiare la sfida nel governare un impero come una coscienza collettiva?
  • E ancora: nuovi eventi, nuove decisioni e il Mistero della Sindone.

Stellaris: Utopia è accompagnato da un grosso aggiornamento gratuito (una consuetudine per i giochi Paradox, ndr). Questo aggiunge nuove sfide per mantenere la stabilità interna al vostro impero ed apporta modifiche sull’etica del lavoro nel gioco. L’obiettivo è quello di fare un compito di gestione dell’impero più coinvolgente.

Tags