ArticoliVideo

Sniper Ghost Warrior 3, video e dettagli sulla colonna sonora

CI Games invita i giocatori ad intraprendere un viaggio sonoro nella Repubblica della Georgia per scoprire l’ispirazione e la creazione dei brani che accompagnano Sniper Ghost Warrior 3 che arriverà il 25 aprile su Pc, PS4 ed Xbox One.

Su Youtube è disponibile un’anteprima di “The World of Sniper Ghost Warrior 3” che vi proponiamo.

E’, inoltre, possibile scaricare la Colonna Sonora di Sniper Ghost Warrior 3 su Spotify, iTunes, e Google Play:
http://www.soundline.biz/SniperGhostWarrior3OriginalSoundtrack/
http://www.soundline.biz/SniperGhostWarrior3OriginalGeorgianSoundtrack/

Composta e prodotta da Mikolai Stroinski (The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine, The Vanishing of Ethan Carter, Detached, Kursk), mixata da Steve Kempster e registrata da Tony Phillips presso il Beautiful Noise Studios di Los Angeles, la composizione ha visto il contributo di ogni singolo artista che è stato invitato negli studi per offrire la propria esperienza e personalità.
Alcuni strumenti utilizzati, sono sicuramente familiari al pubblico occidentale, come la batteria, il basso, il sintetizzatore, la chitarra e la voce; ma, c’è anche l’uso del mandolino, della balalaika e della bandura.

Gli artisti coinvolti sono:
●        Voce – Aurelia Shrenker
●        Chitarra, Balalaika, Bandura, Mandolino – George Bernhardt
●        Sintetizzatore – Mikolai Stroinski
●        Basso – Paul Bushnell
●        Batteria – Joel Taylor

Alcune canzoni nella colonna sonora hanno un tocco tipicamente georgiano e molti dei brani di Sniper Ghost Warrior 3 si ispirano al folk e alla musica pop, i generi sono stati selezionati prima della pre-produzione della composizione musicale all’interno del gioco.

La scelta di brani con un tocco georgiano per la colonna sonora ha lo scopo di migliorare le emozioni  e l’immersione del giocatore, facendolo sentire in Georgia, con l’aiuto di altri importanti elementi del gameplay come la grafica ed i dialoghi.

Tags