Battle Princess Madelyn, annunciati nuovi stretch goals

-

Continua la corsa di Battle Princess Medelyn su Kickstarter. L’action platform di Casual Bit Games che vuole omaggiare i classici quali Ghouls N’ Ghosts e Wonder Boy 3: The Dragon’s Trap, ha superato il traguardo dei 150.000 dollari sbloccando la versione per PlayStation Vita.

Gli sviluppatori hanno così annunciato ulteriori stretch goal, ossia obiettivi secondari per incentivare il pubblico a donare il proprio contributo annunciando contenuti sempre più vasti per il gioco.

Se il progetto arriverà a 160.000 dollari sarà aggiunta la modalità speedrun. Segnaliamo a quota 180.000 l’aggiunta di un nuovo stage nascosto che farà ammontare a 10 il numero dei mondi nascosti nel gioco (tanti quanti quelli conosciuti, ndr) ed a 200.000 dollari l’aggiunta di intro animati per l’inizio e per la fine del gioco.

Il progetto dello sviluppatore indie sta andando molto bene: originariamente gli sviluppatori chiedevano 60.000 dollari, traguardo raggiunto, manco a dirlo, in pochissimi giorni. Merito anche dell’ottima Pre-Alpha che abbiamo provato e di cui abbiamo parlato nelle nostre Prime Impressioni. Mentre scriviamo, il progetto ha raggiunto 151.368 dollari con il contributo di 2.436 sostenitori a 15 giorni dalla fine.