ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Sindiecate annuncia Nongünz, nuovo action e platform

Nongünz è il nuovo action platform annunciato da Sindiecate per Pc Windows, Mac e Linux. Il titolo nichilista sviluppato da Brainwash Gang è in arrivo ad aprile e può essere provato nel corso dell’EGX Rezzed di Londra che si terrà dal 30 marzo all’1 aprile. Il publisher indie ha diffuso anche un trailer d’annuncio ed alcune immagini che vi proponiamo in questo articolo.

Nongünz, appare piuttosto cruento ed ogni partita vedrà sorgere i protagonisti da un cimitero in bianco e nero per avventurarsi in un sotterraneo dai toni gotici e dall’aspetto sempre diverso, pieno di incubi che assumono le forme di viscere umane. Per sopravvivere a questo folle roguelike non basteranno solo le abilità, perché sarà lo stile a fare la differenza: il gioco premierà le lunghe serie di combo oltre alle sfide completate e ai modificatori collezionati. Inoltre, il punteggio giocherà un ruolo fondamentale nella costruzione del vostro seguito di anime perdute e seguaci del culto morte.

Mentre il mondo di Nongünz evolve, nel cimitero compariranno nuovi e incredibili personaggi: seguaci intenti a pregare, martiri che si flagellano, becchini austeri… questi loschi figuri rappresentano, però, una risorsa importantissima, visto che sapranno offrire servizi interessanti come negozi, slot machine, scorciatoie lungo il sotterraneo e tante altre utili funzioni che aiuteranno ad acquisire nuove abilità dispensatrici di morte e a far fruttare i tesori conservati nel cimitero.

Tags