ArticoliIn primo piano

Dark Souls III, il dlc The Ringed City è disponibile su Pc e console

Ultimo atto per Dark Souls III. Almeno dal punto di vista dei contenuti. The Ringed City, l’espansione digitale per l’ottimo action gdr di From Software, è disponibile per Pc e console. Lo rende noto il publisher Namco Bandai.

In questa nuova avventura, i giocatori dovranno inseguire lo schiavo Gael fino alla vera e propria fine del mondo nella sua ricerca dell’Anima Oscura dell’Umanità.

Al termine dell’Era del Fuoco, mentre il mondo si avvia alla sua fine e tutte le terre convergono su loro stesse, un eroe solitario scende sulla terra per scoprire i segreti del passato. Mentre si fanno strada nella leggendaria Ringed City, i giocatori incontreranno antichi mostri, nuovi personaggi sull’orlo della follia, nuove armature, armi, incantesimi ma, soprattutto, una città a lungo abbandonata piena di nuovi orrori da superare.

Alleatevi ed eliminate gli altri giocatori con gli aggiornamenti per la modalità multiplayer Undead Match introdotta in Dark Souls III: Ashes of Ariandel. Inoltre, The Ringed City offre due mappe aggiuntive e una funzionalità tutta nuova che consente ai giocatori di allearsi con un massimo di altri due amici per sfidarsi in prove di forza e astuzia. I giocatori che possiedono anche Ashes of Ariandel o The Ringed City potranno giocare i nuovi contenuti aggiunti nella modalità Undead Match.

Le due espansioni sono ora disponibili in formato digitale al prezzo di 14,99 euro (ognuno). Inoltre, i giocatori possono acquistare un Season Pass per Dark Souls III al prezzo di 24,99 euro.

Infine, ricordiamo che per il 20 aprile prossimo arriverà sul mercato Dark Souls III: The Fire Fades Edition sia in formato fisico che digitale che costerà 60 euro per PS4 ed Xbox One e 50 euro per Pc.

Tags