ArticoliIn primo pianoVideo

L’action gdr Vikings – Wolves of Midgard è disponibile

Games Farm e Kalypso Media annunciano l’arrivo dell’action gdr Vikings – Wolfes of Midgard. Ecco la descrizione del gioco per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One, il trailer di lancio nonché qualche dettaglio.

La leggenda narra che, con l’arrivo dell’inverno più freddo di sempre, gli Jotan torneranno per vendicarsi degli dei di Asgard. Il mondo è avviato verso il baratro e il destino di Midgard è in bilico. Ma quando i giganti del fuoco e del gelo iniziano a fondere i loro eserciti, ecco che si scontrano con il clan degli Ulfung, i Lupi di Midgard. Devastati, ma non rassegnati dopo la distruzione del loro villaggio, questi guerrieri vichinghi osteggiati da tutti sono determinati a impadronirsi del loro destino e a salvare il mondo. In qualità di capoclan, devi salvare Midgard dalla distruzione e guidare la carica per eliminare le creature demoniache del Fimbulwinter.

Il fantasy incontrate la mitologia norrena

Viaggiate attraverso il regno terreno di Midgard, il ghiacciato Niflheim e l’infuocato Balheim, nei panni di un feroce guerriero o di una spietata fanciulla dello scudo vichinga.

Il letale Fimbulwinter

Resistete al freddo glaciale e proteggiti dall’ira della natura per sopravvivere.

Tributo agli dei

Raccogliete il sangue dei nemici caduti e sacrificalo sull’altare in cambio di doni dagli dei per migliorare i vostri poteri.

Ira del berserker

Scatenate la vostra collera attivando la modalità Ira per sopraffare i vostri nemici in combattimenti all’ultimo sangue.

L’arte del combattimento

Imparate a usare al meglio ogni arma, comprese spade, archi e bastoni magici, per sbloccarne il vero potenziale.

Il potere degli dei

Usate i poteri degli dei equipaggiando amuleti magici come i talismani di Thor o Loki. Affrontate le prove degli dei per ottenere ulteriori ricompense.

Gioco di squadra

Viaggia lungo le coste di Midgard in compagnia di un amico in un’epica modalità cooperativa online per due giocatori e scegli tra quattro livelli di difficoltà. Avrete il coraggio per cimentarvi nella spietata modalità hardcore?

Tags