Il survival adventure Kona debutta oggi su Pc e console

-

Ravenscourt e Parabole confermano che Kona, il loro nuovo gioco horror survival-adventure è disponibile, esclusivamente in digitale, in tutto il mondo.

I giocatori che vogliono provare un’avventura originale, emozionante e ricca di tensione possono scaricare il gioco e iniziare la loro ricerca della verità.

Alexandre Fiset, CEO di Parabole ha commentato così il lancio:

“Dopo tre anni di duro lavoro, passione ed energia, Kona é finalmente disponibile. É davvero molto eccitante essere arrivati a questo punto, quello in cui possiamo lasciare a voi, giocatori, la possibilità di giocarlo “.

STORIA ED AMBIENTAZIONE

Canada settentrionale, 1970. Una strana bufera di neve devasta Atamipek Lake. Vestite i panni del detective privato Carl Faubert per esplorare il misterioso villaggio, investigare su eventi surreali e combattere gli elementi per sopravvivere.

KONA porta mistero e intrigo, con una narrativa e un solido drama che si dipana gradualmente costruendo un’elevata, costante e continua tensione.

TRAILER DI LANCIO 

IMMAGINI

CARATTERISTICHE

• Immergetevi in una incredibile storia interattiva ricca di mistero e indagate sulla misteriosa tranquillità della cittadina
• Esplorate un vasto, gelido ambiente nordico e combattete gli elementi per sopravvivere
• Colonna sonora ricca di atmosfera con musiche della band folk del Quebec, Curé Label
• Goditevi il racconto con il narratore
• Tornate indietro nel tempo con un look vintage.