Rocket League, trailer sul nuovo aggiornamento

-

Psyonix continua a lavorare alacremente a Rocket League. Un supporto ammirevole che è padre di un successo interplanetario per il divertente titolo per Pc e console.

Dal sito ufficiale del gioco apprendiamo alcuni dettagli sul prossimo aggiornamento in arrivo la settimana prossima, il 22 marzo, che introdurrà anche la modalità inedita chiamata Dropshot.

“La nostra nuova modalità è tutta basata sui danni – scrive Psyonix – insieme alle nostre abituali statistiche come gol, assist e salvataggi, Dropshot introduce il danno come statistica: maggiori saranno i danni che farete e più semplice diventerà segnare un gol. Ciascun pannello può essere colpito da una palla due volte, il primo colpo serve ad attivarlo, mentre il secondo a romperlo, creando nuove opportunità di segnare”.

I dettagli non si fermano qui:

“La nuova palla ha tre fasi separate, ognuna più potente della precedente, che determina la quantità di danno dopo aver raggiunto i pannelli posizionati a terra. La seconda e la terza fase sono attivate dagli scontri multipli tra le auto, pertanto più la palla rimane sollevata da terra e maggiore sarà la potenza incamerata. Mentre la prima fase produce danni su una sola mattonella per volta, la seconda e la terza fase possono danneggiare da sette fino ad un massimo di diciannove pannelli”.

Ecco il trailer che offre una prima panoramica dell’aggiornamento. Buona visione.