ArticoliVideo

L’mmorpg free-to-play Tera arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One

En Masse Entertainment ha ufficializzato attraverso un trailer che vi proponiamo in questo post, che Tera, mmorpg Fantasy free-to-play, arriverà nel corso dell’anno su PlayStation 4 ed Xbox One.

Il gioco è sviluppato da Bluehole ed è già conosciuto ampiamente dagli appassionati Pc per essere arrivato nel lontano 2012 in Occidente dopo un anno dall’uscita originaria in Corea avvenuta l’anno prima. Nel 2013 il gioco passò alla formula free-to-play.

Tera, come riporta Dualshockers, conta 25 milioni di utenti registrati in tutto il mondo, ed è conosciuto per il suo combattimento frenetico e veloce, per i mostri giganti presenti, che spesso portano a battaglie molto interessanti, e alcuni design sui personaggi davvero sexy, soprattutto per i personaggi di sesso femminile.

Mentre la versione Pc include già il supporto del controller, il sistema sarà riprogettato per console, assieme all’interfaccia utente in fase di ricostruzione per un gioco confortevole in salotto.

Una Beta è in arrivo e, se volete, potete iscrivervi qui. E adesso spazio al video d’annuncio per la versione console. Buona visione.

 

Tags

1 commento su “L’mmorpg free-to-play Tera arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One”