ArticoliVideo

Styx: Shards of Darkness, trailer di lancio

E’ tempo di trailer di lancio anche per Styx: Shards of Darkness. Lo stealth sviluppato da Cyanide Studio è ormai pronto per il debutto fissato per martedì 14 marzo su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

I giocatori vestiranno i panni di Styx, un agile ladro-goblin che si aggirerà furtivamente in un immenso mondo in stile dark fantasy pieno di segreti e nemici da eliminare. La clip dà un assaggio delle abilità di combattimento, delle doti atletiche e dell’altrettanto veloce e tagliente lingua di Styx.

L’ultima avventura di Styx vede il goblin stringere un patto con una misteriosa umana di nome Helledryn, riguardante un’offerta di lavoro con una posta altissima.

Il compito di Styx consiste nel rubare lo scettro di un ambasciatore – oggetto che ha catturato l’attenzione di molti gruppi malavitosi che, come se non bastasse, non amano particolarmente i goblin. Come ricompensa per il completamento della pericolosa missione, gli è stata promessa una montagna di Ambra magica, fonte del potere di Styx e sostanza di cui il goblin è disperatamente dipendente. Ovviamente non è tutto così semplice e in men che non si dica il nostro piccolo ladruncolo verde si troverà immischiato in un groviglio di intrighi e assassinii.

Tags

1 commento su “Styx: Shards of Darkness, trailer di lancio”