In primo pianoVideo

Quake Champions, immagini, trailer e dettagli per l’eroe Nyx

Come promesso, Bethesda dopo aver aperto le iscrizioni alla Closed Beta di Quake Champions ha pubblicato un video, alcune immagini e le informazioni sul primo campione.

Nyx, inaugura la serie. Lei è dotata di grande velocità ed abile nei sotterfugi oltre che nella strategia. Eccola in azione. Vi ricordiamo anche che domani (9 marzo) sarà svelata la prima arena: Blood Covenant.

PROFILO DEL CAMPIONE: NYX

Statistiche di partenza:

  • Salute: 100
  • Armatura: 75
  • Velocità: 270

Abilità attiva – Camminata fantasma: usando l’abilità attiva Camminata Fantasma Nyx può muoversi in un’altra dimensione rendendosi immediatamente invisibile e immune al danno. I giocatori possono usare questa abilità per fuggire durante le battaglie, muoversi senza essere visti dietro ignari nemici o evitare danni  dai proiettili in arrivo. Rimaterializzandosi nel medesimo punto come nemico si trasformerà in un’abilità di uccisione.

Abilità passiva – Salto del muro: L’abilità passiva di Nyx estende la sua mobilità permettendole di saltare due volte, prima dal suolo e poi su un muro vicino. Il Salto del muro permette ai giocatori di attraversare ampie distanze o creare più spazi tra la mira e il frag.

Tags