ArticoliIn primo piano

Ghost Recon Wildlands è disponibile

Oggi è il gran giorno del tanto atteso Ghost Recon Wildlands. L’ultima fatica di Ubisoft porta gli appassionati in Bolivia. A detta degli sviluppatori si tratta del più grande action adventure ad esplorazione libera mai realizzato da Ubisoft adesso disponibile su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile in single player o in modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori, che potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni, osservando le conseguenze delle proprie azioni nel mondo circostante. Infatti, i giocatori potranno scegliere di agire furtivamente di notte, lanciare un assalto all’alba o collaborare per eseguire un attacco sincronizzato, eliminando così più nemici in un colpo solo. Ma ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò dovranno improvvisare o adattare i propri piani per assicurarsi di completare con successo ciascuna missione.

I giocatori esploreranno una Bolivia fittizia di un prossimo futuro con il preciso obiettivo di eliminare il violento cartello della droga Santa Blanca a qualsiasi costo. Agendo dietro le linee nemiche, daranno la caccia ai propri bersagli, cercando informazioni riservate e utilizzando oltre 60 veicoli, tra cui auto, motociclette ed elicotteri. Per distruggere il cartello, dovranno raggiungere El Sueño, lo spietato leader di Santa Blanca, cercando di spezzare l’alleanza tra i signori della droga e il governo corrotto del Paese.

Tags