ArticoliIn primo piano

Farming Simulator 18 arriverà a giugno su PS Vita e Nintendo 3DS

Dopo aver conquistato milioni di giocatori su Pc e su console, Farming Simulator si prepara a fare il suo ritorno, questa estate, su PlayStation Vita e Nintendo 3DS sia in versione fisica che digitale.
Oggi sono state svelate le prime immagini di Farming Simulator 18 che mostrano alcuni dei nuovi contenuti che saranno presenti nella versione portatile di questo celebre simulatore agricolo. Tra le novità vi saranno nuove ambientazioni, nuovi veicoli, nuovi brand di macchinari agricoli, nuovi ortaggi da coltivare, nuovi animali da allevamento e tanto altro ancora

FarmingSimulator18_screenshot_logo_UI_04

Esplorate il nuovo e coinvolgente paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali, coltivate grano, colza, mais, barbabietole da zucchero, patate e, per la prima volta, girasoli. Prendetevi cura del bestiame, allevando e trasportando nuovi animali, compresi i suini, che si aggiungono alle già presenti e indispensabili mucche e pecore.

Dedicatevi alla silvicoltura, un’attività completamente nuova nella versione Nintendo 3DS. Vendete i prodotti in un mercato in continuo movimento per espandere la tua fattoria. Con lo svilupparsi della vostra carriera potrete scegliere tra una vasta selezione di oltre 50 veicoli e macchinari agricoli fedelmente ricreati, di oltre 30 tra i più grandi nomi del settore, tra cui, per la prima volta, i brand di maggiore rilievo dell’AGCO: Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.

Tags