ArticoliVideo

Warhammer 40,000: Dawn of War III sarà disponibile a fine aprile, aperti i pre-order, svelate le edizioni speciali

Warhammer 40,000: Dawn of War III ha una data di lancio ufficiale. SEGA e Relic Entertainment hanno ufficializzato che l’attesissimo rts debutterà il prossimo 27 aprile su Pc.

Nondimeno, sono aperti i pre-order attraverso il sito ufficiale (www.dawnofwar.com) e distributori selezionati. Il publisher ha anche fatto sapere che ci saranno tre edizioni del gioco: Collector’s Edition, Limited Edition e Standard Edition.

DOW3_-_Collectors_Edition_Contents_-_PEGI_1488547062

La Collector’s includerà il gioco, un libro, una carta artistica lenticolare, la colonna sonora del titolo ed una statuina replica del Godsplitter Daemon Hammer, tre banner con le insegne delle fazioni ed il dlc skin Masters of War.

La Limited Edition offrirà il premium disc book, la colonna sonora e la carta artistica lenticolare ed il dlc con le skin proprio come indicato nelle foto.

DOW3_-_Limited_Edition_Contents_-_PEGI_1488547063

Tutte le versioni che saranno ordinate prima dell’uscita del gioco includeranno il pacchetto denominato Masters of War Skin, una collezione di tre skins comsetiche per Dawn of War III’s, Super Walker Elites – the Dark Queen skin per Lady Solaria (Imperial Knight), the Ghost Seer skin per Farseer Taldeer (Wraithknight) ed il Big Kustom skin per Beauty (Morkanaut).

Philippe Boulle, direttore dei lavori di Dawn of War III dice:

“Siamo eccitati di far sapere ai fan che non vediamo l’ora di tornare in battaglia e che non passerà molto tempo per doverlo fare. Tutta la squadra non vede l’ora di riportare Dawn of War, più grande e migliore che mai. Aprile non è così lontano”.

Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove potranno portare unità eroe élite e gli eserciti colossali alla vittoria, o l’oblio nell’iconica ambientazione del gioco da tavolo firmato da Games Wokshop.

Vediamo il trailer sui pre-order e tre nuove immagini di gioco. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo