ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Spike Chunsoft annuncia Fire Pro Wrestling World, sarà su Steam in Early Access e su PS4

L’annuncio è di un giorno fa ma è molto interessante. Spike Chunsoft ha presentato nel corso della GDC 2017 di Los Angeles, Fire Pro Wrestling World che uscirà su Pc e PlayStation 4.

Il titolo sarà disponibile nel corso del secondo trimestre in accesso anticipato (Early Access) su Steam per poi approdare anche sulla console di casa Sony.

Fire Pro Wrestling World è un simulatore di wrestling votato al realismo, nonostante abbia una grafica vecchio stile con visuale isometrica. Ha diverse modalità con vari ring, compresa la famosa gabbia. Sarà disponibile la modalità online che permetterà di prendere parte a match singoli, a campionati, a tornei e a battaglie reali.

La versione in accesso anticipato darà l’opportunità – come sempre – agli sviluppatori di migliorare il gioco ripulendolo dai bug e non solo con l’aiuto delle opinioni degli utenti che lo acquisteranno preventivamente.

Oltre al trailer ed alle immagini, vi proponiamo altri dettagli:

  • Gioco Online

Organizzate match di esibizione, tornei, leghe, campionati e battle royal con utenti di tutto il mondo

  • Miscelate le regole

Le modalità includono Deathmatch (gabbia di ferro, campo minato, filo spinato ed altro), regole dell’MMA ma anche senza regole per combattimenti all’ultimo sangue

  • Personalizzazione senza limiti

Create il vostro wresteler dei sogni con tantissime mosse devastanti (oltre un migliaio) personalizzando ogni parte del corpo del vostro atleta. Personalizzate anelli, loghi, cinture ed anche l’arbitro.

  • Simulazione realistica

Sarà possibile agire liberamente. Si può scegliere se lottare correttamente, seguendo le regole, o non avere scrupoli e spostare la lotta tra il pubblico.

Tags