ArticoliVideo

Tekken 7, trailer ed immagini per Eddy Gordo

Eddy Gordo, il mitico maestro di capoeira brasiliana, sarà presente anche in Tekken 7. Il nuovo capitolo della serie picchiaduro ad incontri di Bandai Namco sarà disponibile in Italia dal prossimo 1 giugno su Pc, via Steam, su PlayStation 4 e su Xbox One.

Gordo torna quindi letale ed in grado di combattere combinando ballo, acrobazie e musica. La connessione di Eddy Gordo con la Mishima Zaibatsu è iniziata quando ha implorato Jin Kazama di aiutarlo a curare la malattia del suo maestro di capoeira. In cambio delle cure, Eddy avrebbe messo a disposizione di Jin le sue abilità letali. Sfortunatamente per Eddy, neppure la tecnologia della Mishima Zaibatsu ha potuto salvare il suo maestro e ora ha giurato di vendicarsi dell’organizzazione guidata da Kazuya Mishima.

Prenotando subito Tekken 7 si accederà ad Eliza, la famosa vampira di Tekken Revolution e acquistate la speciale Tekken 7 Collector’s Edition contenente la Deluxe Edition che include il Season Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una statuina con una posa dinamica di Kazuya mentre colpisce Heihachi con un calcio volante, una speciale confezione SteelBook e la colonna sonora ufficiale di Tekken 7.

Il publisher ha diffuso anche il trailer che ci mostra Eddy Gordo nonché alcune immagini. Buona visione.

Tags

1 commento su “Tekken 7, trailer ed immagini per Eddy Gordo”