ArticoliIn primo piano

Europa Universalis IV, annunciata la nuova espansione Mandate of Heaven

Le dinastie vanno e vengono ma la Cina rimane eterna. Mandate of Heaven, la nuova espansione di Europa Universalis IV ci porta nella Cina imperiale, ma anche nel Giappone Feudale in genere ed in genere nella vasta regione del centro Asiatico, ed aggiunge tante novità al colossale strategico ad ambientazione storica. Paradox ha annunciato che espansione arriverà presto su Steam, ma in data da stabilire, per Pc Windows, Mac e Linux.

Mandate of Heaven migliora l’esperienza di gameply per chi gioca le maggiori nazioni dell’Est Asiatico come la Cima dei Ming, il Giappone e le tribù Manchu.
Una delle caratteristiche chiave della nuova espansione è la possibilità di gestire l’Impero Celeste in modo similare al Sacro Romano Impero che è già stato protagonista di Europa Universalis IV. Aumentando il potere del vostro mandato per riformare il sistema imperiale rafforzando così la presa sul Reno di Mezzo ed il suo continente nel suo complesso. Abbracciate la meritocrazia del servizio civile della Cina a approvate decreti che soddisfino le esigenze immediate del vostro impero.

Vediamo il trailer di presentazione.

Le caratteristiche di Mandate of Heaven includono:

  • Anni ed era d’oro: Guadagnate benefici in quattro epoche storiche per soddisfare gli obiettivi specifici costruendo a dichiarando un periodo d’oro di 50 anni di prosperità e di potere.
  • Meritocrazia: L’imperatore cinese può assumere buoni consiglieri ad un costo conveniente mantenendo l’impero funzionale indifferentemente da chi governi.
  • Tributaries: Domandate che le nazioni confinanti paghino un tributo annuale in oro, o in manodopera o in punti monarca.
  • Eserciti economici Manchu: Le province di Manchu sono in grado di fornire eserciti economici ed efficaci grazie al sistema di tribù tradizionale.
  • Shogunato Giapponese: Costringete alla fedeltà dei vostri daimyo con nuove interazioni che richiedono loro di inviare alla vostra autorità contribuendo al vostro potere o anche commettendo seppuku.
  • Macrocostruzioni diplomatiche: Azioni diplomatiche comuni sono ora facilmente disponibili dall’interfaccia macrobuilder.
  • Nuovi Eventi e Decisioni: La maggior parte di questi nuovi sistemi sono collegati a nuove serie di eventi o decisioni portando ancora più in profondità nel passato.
Tags