ArticoliIn primo pianoVideo

Rogue Stormers debutterà il 30 marzo

L’action-platform-sparatutto Rogue Stormers debutterà in Italia il 30 marzo. Lo hanno annunciato Soedesco e Bandai Namco. Il gioco, sviluppato da Black Forest Games, sarà disponibile in versione retail (fisica) su PlayStation 4 ed Xbox One.

Sviluppate il vostro personaggio

RogueStormers-SP-05

All’inizio del gioco è possibile scegliere tra cinque personaggi diversi. Ogni volta che falliranno o termineranno una missione con successo, ottenendo un nuovo livello, i giocatori potranno selezionare un perk dal “perkOlator” per potenziare il proprio personaggio. Ci sono tantissimi perk diversi, ciascuno dotato di cinque livelli. Considerando anche che il giocatore ottiene costantemente nuovi potenziamenti, l’esperienza di gioco sarà sempre unica e diversa.

Rogue Stormers combina una classica azione “corri e spara” con uno stile grafico moderno, una configurazione sparatutto a doppia levetta e tutte le migliori caratteristiche di un roguelike. Ogni partita sarà sempre diversa grazie a livelli creati casualmente e una vasta gamma di potenziamenti e armi.

Caratteristiche principali

  • Comandi a doppia levetta: sfruttate i classici comandi a doppia levetta per un’esperienza “old school” davvero coinvolgente.
  • Tantissimi perk diversi: scegliete tra tantissimi potenziamenti ogni volta che salite di livello: andranno a offrirvi un’esperienza di gioco sempre nuova.
  • Un’azione di gioco implacabile: restate in vita o ricominciate dall’inizio.
  • Un’elevata rigiocabilità: i livelli creati casualmente rendono ogni partita sempre diversa.
  • Livello di difficoltà equilibrato: il gioco è sempre divertente e impegnativo al tempo stesso, anche quando il proprio personaggio diventerà più potente.
  • Modalità cooperativa in locale e online: giocate in modalità cooperativa in locale oppure online con massimo di due o quattro giocatori.
Tags