ArticoliIn primo pianoVideo

Stellaris, l’espansione Utopia debutta il 6 aprile, trailer

Paradox ha ufficializzato la data di arrivo di Utopia, la prima vera e propria espansione dell’eccellente Stellaris, strategico sci-fi uscito lo scorso anno.

Utopia sarà disponibile dal prossimo 6 aprile al prezzo di 19,99 euro. Tra le caratteristiche, l’introduzione degli Ascension Perks e man mano che i progressi della specie vanno avanti si guadagnano nuove tradizione si può scegliere come si vuole evolvere. Si può scegliere tra un percorso di biologia, un percorso psionico o un percorso sintetico con varie opzioni in queste grandi categorie. Corpo, Mente o Macchina, quale sarà il percorso per sfidare il futuro?

Ecco il nuovo trailer di Utopia.

L’espansione include anche:

  • Megastrutture: costruite strutture meravigliose per i vostri sistemi tra cui sfere Dyson e mondi ad anello portando prestigio e diversi grandi vantaggi per la vostra razza.
  • Stazioni Habitat: costruite in alto nelle stazioni spaziali che ospiteranno la maggior parte della popolazione
  • Diritti e privilegi: le politiche specifici stabilite per le quali molte delle specie sotto dominazione avranno i diritti ed i privilegi della piena cittadinanza. Costruite un paradiso egualitario o seguire un sistema di caste.
  • E ancora miglioramenti e aggiornamenti, tra cui (come da tradizione con tutte le uscite sui contenuti a pagamento) aggiornamenti gratuiti per Stellaris.
Tags