Watch Dogs 2, il dlc “Condizioni Umane” sarà disponibile da domani su PS4

-

“Condizioni Umane”, il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi di Watch_Dogs 2, sarà disponibile domani, 21 febbraio, su PlayStation 4. Tale dlc è uno dei contenuti presenti nel Season Pass e sarà disponibile su Xbox One e Pc Windows dal prossimo 23 marzo.

In questo nuovo dlc, la biotecnologia sarà la protagonista e i giocatori affronteranno tre nuove operazioni del DedSec nella vivace San Francisco. I giocatori dovranno indagare su un preoccupante conflitto in modalità cooperativa, grazie alle nuove sfide d’élite, e affrontare nuovi nemici dotati di una nuova tecnologia avanzata, il Jammer. Il pacchetto comprende più di cinque ore di nuovi contenuti e sfide per migliorare l’esperienza di gioco. Vediamo il trailer di lancio di questo dlc:

Le tre nuove operazioni DedSec introdurranno i giocatori ad alcune delle peggiori storie della Baia su scienza e tecnologia:

Le nuove missioni in modalità cooperativa d’élite miglioreranno l’esperienza di gioco grazie a sfide più impegnative che metteranno alla prova le capacità di furtività e combattimento dei giocatori. Le missioni in modalità cooperativa d’élite dovranno essere completate attraverso vari obiettivi in diverse località e ci saranno un paio di gustose sorprese.

I giocatori dovranno confrontarsi con un nuovo nemico mortale, il Jammer, dotato di un dispositivo anti-hacking che disabilita tutte le possibilità di hacking nella zona che lo circonda. I membri del DedSec dovranno adattare attentamente la propria strategia per riuscire ad affrontare questa nuova minaccia, disabilitando temporaneamente il device del nemico da lontano o manualmente dopo aver sconfitto il Jammer.

In Watch_Dogs 2, i giocatori potranno esplorare il luogo natale della rivoluzione tecnologica nei panni di Marcus Holloway, un brillante giovane hacker accusato ingiustamente di un crimine che non ha mai commesso dagli algoritmi predittivi del ctOS 2.0. Nella missione di Marcus per disattivare il ctOS 2.0 una volta per tutte, l’hacking sarà la sua arma migliore, con i giocatori che potranno violare non solo le infrastrutture della Baia di San Francisco ma anche ogni singolo cittadino e qualsiasi dispositivo connesso in loro possesso, scatenando una serie di eventi imprevedibili.