Articoli

YS VIII: Lacrimosa of Dana debutterà in Occidente per Steam, PS4 e PS Vita in autunno

Tante notizie dall’evento stampa di NIS America. Una di queste è la partnership con Nihon Falcon per portare Ys VIII: Lacrimosa of Dana in Occidente nell’autunno di quest’anno per Pc, via Steam, PlayStation 4 e PlayStation Vita sia in versione fisica che digitale.

Il gioco usufruirà del doppio audio, inglese e giapponese, i testi saranno anche in francese. Al momento nessuna notizia per l’italiano.

La serie YS ritorna con una nuova avventura dopo otto anni. Adol si risveglia da un naufragio ed è bloccato su un’isola maledetta. Li, lui ed altri naufraghi formano un villaggio per sfidare bestie temibili e per studiare le rovine misteriose presenti sull’isola. Adol inizia a sognare una misteriosa ragazza dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto. Partecipate alle avventure di Adol mentre si dipanano nella misteriosa isola maledetta e la misteriosa ragazza dai capelli blu.

Edizione per collezionisti

Ys VIII Edizione speciale

Nondimeno, un’edizione per collezionisti è già disponibile per essere pre-ordinata sullo store ufficiale di NIS America, al prezzo di 99,99 dollari per PS4 e 79,99 dollari per PS Vita, con una copia del gioco, l’artbook con copertina rigida “The Codex of Adol Christin: Periplus of the Goethe Sea Writing Material”, un artbook con copertina flessibile, la colonna sonora originale, fermalibri, un poster 33″x40” di stoffa, un case SteelBook e un case speciale.

Caratteristiche principali:

  • Un’avventura epica – Seguite Adol nella sua ultima avventura e scoprite i mestieri dell’isola maledetta.
  • Party On – Cambiate il vostro personaggio giocabile in una battaglia feroce.
  • Un altra storia – Scoprite il mistero della ragazza dai capelli blu chiamata Dana attraverso un gameplay unico.
  • Realizzate un villaggio – salvate i vostri passeggeri naufraghi come voi e costruite loro un villaggio dove potranno vivere.
Tags

1 commento su “YS VIII: Lacrimosa of Dana debutterà in Occidente per Steam, PS4 e PS Vita in autunno”