Hearthstone, primi dettagli sull’anno del Mammut, e sui programmi per il 2017

-

Il 2017 segna la fine dell’anno del Kraken e l’inizio di una nuova era per Hearthstone: l’anno del Mammut. Il gioco di carte strategico da collezione per Pc Windows, Mac, iOS ed Android riceverà molte novità. Quando l’anno del Mammut inizierà ufficialmente con la prima espansione del 2017, le carte di Massiccio Roccianera, Gran Torneo e Lega degli Esploratori diventeranno parte esclusiva del formato Selvaggio.

Blizzard ha reso anche altre carte Classiche esclusive per il formato Selvaggio. Queste verranno aggiunte alla sezione Vecchie Glorie, che include anche alcune carte attualmente presenti nei set Ricompensa.

Le carte spostate nella sezione Vecchie Glorie includono:

Carte generiche:

Carte di classe:

Avventurarsi nelle espansioni

Durante l’anno del Mammut il ciclo di pubblicazione includerà un’espansione da circa 130 carte all’inizio dell’anno, un’espansione da circa 130 carte a metà anno e un’altra espansione da circa 130 carte alla fine dell’anno.

Durante l’anno del Mammut le carte si otterranno attraverso le buste, come nelle altre espansioni del passato. Inoltre, con l’uscita di ogni espansione, Blizzard offrirà missioni per giocatore singolo gratuite e tematiche, per arricchire la storia e al contempo proporre sfide divertenti.

La seconda espansione del 2017 sarà il primo passo in questa direzione, che lo sviluppatore vuole seguire nel corso del tempo. Ulteriori dettagli su questo nuovo modello di pubblicazione verranno divulgati più avanti.

Supporto per il formato Selvaggio nel 2017

Dopo la pubblicazione della prossima espansione, Blizzard vuole proporre una Rissa Eroica in formato Selvaggio. Inoltre, la software house collaborerà con organizzatori di terze parti per promuovere nuovi tornei di Hearthstone che prevedono l’utilizzo del formato Selvaggio.

Festeggia l’anno del Mammut!

Prima dell’uscita della prossima espansione, per un tempo limitato ci saranno ricompense per una connessione quotidiana, che offrono Polvere Arcana, oro e buste dell’espansione, oltre a numerose sorprese. Ma le ricompense per la connessione quotidiana non sono l’unico regalo. Il nuovo eroe Ladro, Maiev Cantombroso, sarà disponibile con l’inizio dell’anno del Mammut. Dopo l’uscita dell’espansione, basterà vincere 10 partite a Hearthstone in formato Standard, modalità Classificata o Amichevole, e Maiev sarà vostra.