ArticoliIn primo pianoVideo

Pokémon Go, aggiunti oltre 80 pokémon col nuovo aggiornamento

Un nuovo aggiornamento di Pokémon Go introduce i Pokémon scoperti originariamente in Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento oltre a dinamiche degli incontri aggiornate, nuove opzioni evolutive, nuove bacche e tanti articoli per la personalizzazione dell’avatar.

Niantic e The Pokémon Company International hanno annunciato queste novità per l’aggiornamento che sarà disponibile entro fine settimana e che aggiungerà, quindi, altri 80 pokémon al roster presente nell’app per iOS ed Android.

Si tratta di Pokémon originariamente scoperti nella regione di Johto dei videogiochi Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento, tra cui Chikorita, Cyndaquil e Totodile. Gli Allenatori potranno incontrare questi Pokémon selvatici nel corso delle loro avventure mentre esplorano quartieri e città nel tentativo di catturarli. Il nuovo aggiornamento porterà con sé anche nuove meccaniche di gioco che gli Allenatori dovranno imparare a conoscere, inclusa una nuova modalità d’incontro, nuovi strumenti evolutivi, due nuove bacche e la possibilità di personalizzare il proprio avatar con articoli di abbigliamento e accessori diversi.

I giocatori scopriranno nuove possibilità evolutive: potranno infatti usare degli strumenti per fare evolvere i propri Pokémon in Pokémon scoperti originariamente nella regione di Johto. Inoltre, durante la cattura dei Pokémon, gli Allenatori potranno ora usare due bacche: la Baccabana, che rallenta i movimenti del Pokémon, e la Baccananas, che raddoppia la quantità di caramelle raccolte se il prossimo tentativo di cattura va a buon fine. Infine, gli Allenatori saranno anche in grado di personalizzare il loro avatar con una selezione di cappelli, magliette, pantaloni e altri articoli del tutto nuovi. Articoli aggiuntivi saranno inoltre presto disponibili per l’acquisto tramite app all’interno del negozio di Pokémon GO.

Tags