ArticoliIn primo piano

Star Conflict Heroes, l’action gdr spaziale di Targem Games è su iOS

Targem Games e Gaijin Entertainment hanno annunciato il debutto di Star Conflict Heroes. Si tratta di una nuova serie di action gdr a tema fantascientifico per dispositivi mobile iOS. Prossimamente il titolo sarà disponibile anche su Android.

Ambientato nello spazio perofondo, il gioco sfida i giocatori ad espandere e migliorare la loro flotta spaziale e volare per salvare l’universo. Gli appassionati dovranno battagliare contro i pirati e feroci alieni invasori ed al tempo stesso lottare per la supremazia nella galassia.

In Star Conflict Heroes, i giocatori devono alternare tattiche ed azione per avere la meglio dei nemici. Dalle selezioni strategiche delle navi spaziali alla flotta grazie ad una esecuzione precisa durante le battaglie. I comandanti potranno anche scegliere tra oltre 30 tipologie di navi da battaglia che possono essere sbloccate assieme a dozzine di tecnologie che possono essere utilizzate per migliorare le proprie performance.

Diverse le modalità di gioco presenti in Star Conflict. Nella “Campagna”, i giocatori viaggeranno attraverso misteriosi e lontani posti nella propria galassia in una missione per scoprire i segreti dietro una antica civiltà aliena mentre allestiscono una armata di navi spaziali pronte alla difesa ed all’attacco.

Portal permette ai giocatori di attraversare l’esotica dimensione aliena e trovarsi di fronte a delle onde sempre più forti di alieni per trovare rare e potenti tecnologie da implementare. I giocatori potranno testare le proprie armate in varie sfide tattiche nella modalità Pirate Battles.

C’è anche la modalità multiplayer con Arena dove le armate dei giocatori si misureranno in sfide asincrone. I comandanti vittoriosi avranno ricompense e prestigiosi premi ma potranno anche scalare le classifiche della galassia.

Tags