Project Cars 2 arriverà entro fine anno su Pc e console, trailer di lancio e dettagli

-

Slightly Mad Studios e Bandari Namco Entertainment tornano insieme per Project CARS 2 che sarà rilasciato a fine 2017 per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Sviluppato dai giocatori e testato da un team di piloti di fama internazionale, come Tommy Milner, due volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, il pilota Audi René Rast, lo stuntman Ben Collins (Skyfall, Doctor Strange) e Mitchell DeJong, campione di rallycross e simracing, Project Cars 2 continua ad essere scelto dai team e dai piloti più forti nel mondo degli sport elettronici.

Con Project CARS 2 potrete sfidare gli avversari online o competere con una intelligenza artificiale realistica

Trailer d’annuncio

Vediamo il trailer d’annuncio in 4K. Buona visione.

A seguito di Project Cars, uno dei giochi di simulazione di guid, il sequel mette una marcia in più per offrire una serie di nuove funzionalità e uno stile di gioco migliorato:

Stephen Viljoen, direttore di Project Cars 2 ha commentato:

“Siamo orgogliosi dei significativi miglioramenti che abbiamo ottenuto nella struttura meccanica e fisica di ciascuna delle oltre 170 auto disponibili nel gioco. Tutto questo, unito a un sistema di simulazione meteorologica e climatica ampiamente arricchito sugli oltre 60 tracciati e all’aggiunta di nuovi elementi come detriti, ghiaccio, neve e fango, rendono Project Cars 2 il gioco di simulazione di guida più autentico e immersivo mai realizzato”.