ArticoliIn primo piano

Pubblicato Omega, l’aggiornamento di Okhlos

Okhlos si aggiorna e diventa più grande grazie ad Omega. Devolver Digital e lo sviluppatore indie Coffee Powered Machine annunciano, infatti Okhlos Omega, un aggiornamento titanico per il simulatore dell’Antica Grecia.

Publisher e sviluppatori annunciano anche che il gioco è a metà prezzo su Steam. Omega aggiunge diverse nuove funzionalità per soddisfare anche i più scettici. Nuovi nemici, sfide più equilibrate, trenta nuovi eroi, gameplay più intelligente e così via.

Okhlos Omega guiderà le folle contro l’oppressione degli dei della mitologia greca. Si potranno reclutare artigiani, migliorare le folle di tutte le dimensioni fatte di cittadini arrabbiati, guerrieri e bestiame da scagliare contro i minotauri, i ciclopi e quant’altro.

“La community di Okhlos è piccola ma entusiasta ed il nostro team sta lavorando senza sosta per affinare ulteriormente il gioco basandosi sui feedback del pubblico – ha detto Roque Ray, artista del team di sviluppo – la nostra speranza è che una nuova ondata di utenti possa trovare Okhlos Omega e condividere la gioia che i nostri fan hanno trovato attraverso tutte le novità aggiunte e miglioramenti apportati”.

NOVITA’

  • Più nemici: Nuovi nemici, nuove meccaniche, introduzione dei Campioni
  • Oltre 30 nuovi eroi: Ognuno di essi con abilità uniche
  • Mondi più piccoli: Gli sviluppatori hanno ridimensionato i mondi da 5 a 3 livelli
  • Bilanciamento difficoltà e risoluzione dei bug.
Tags