Articoli

For Honor, la versione Nintendo Switch non è stata neppure presa in considerazione

For Honor arriverà tra poco più di una settimana su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. E’ uno dei titoli più attesi di questo 2017. E non solo dagli utenti delle piattaforme sulle quali uscirà il titolo.

C’è spazio per una versione Nintendo Switch? Jason VandenBerghe di Ubisoft ha detto chiaramente a Trusted Reviews che tale versione non è stata neppure presa in considerazione. Al momento il team è concentrato sullo sviluppo del gioco.

Non è qualcosa su cui ci stiamo concentrando. Stiamo sviluppando For Honor da molto tempo, e in questo momento ci preoccupa soprattutto che funzioni. Voglio solo che il gioco esca sulla piattaforme di riferimento per vedere chi lo giocherà. Quando ce l’avremo fatta e potremo valutarne il successo o meno, potremo guardare in altre direzioni. Suonerà strano, ma è una questione di cui non ci siamo proprio occupando”.

Ubisoft, quindi, è attendista. Se il gioco avrà successo (ed è molto probabile, ndr) e la nuova console di casa Nintendo venderà bene (chi lo sa?), probabilmente la software house francese penserà fattivamente ad una edizione specifica per Switch.

for-honor-061016-b

Tags