ArticoliIn primo piano

Utopia è la prima espansione maggiore per Stellaris

L’eccellente Stellaris avrà presto la sua prima espansione. In data da stabilire. Paradox ha infatti ufficializzato Utopia che espanderà l’universo fantascientifico dello strategico per Pc.

Utopia introduce nuove opzioni per sviluppare il proprio impero stellare con nuovi tipi di stazioni spaziali e costruzioni che aprono alternative per la propria specie per dominare nella galassia.

Uno dei miglioramenti fondamentali nell’espansione è l’introduzione degli Ascension Perks. Man mano che la specie progredisce e guadagna nuove tradizioni, si può scegliere il modo in cui si vuole evolvere come è ulteriormente illuminata. Si può scegliere tra un percorso biologico, un percorso psionico o un percorso sintetico con varie opzioni all’interno di queste grandi categorie. Corpo, Mente o macchina. Come sarà si evolverà la specie?

Ecco il trailer d’annuncio:

UTOPIA INCLUDE ANCHE:

  • Mega-strutture: costruite strutture meravigliose nei vostri sistemi, tra cui le sfere Dyson e mondi ad anello portando prestigio e grandi vantaggi per la vostra razza
  • Stazioni Habitat: Costruzioni “alte” e di stabilizzazione, queste stazioni spaziali ospiteranno molta popolazione facendo il ruolo dei pianeti in una piccolo e confinato impero
  • Diritti e privilegi: le politiche specifiche stabilite per le specie sotto il vostro dominio stabiliranno diritti e privilegi della piena cittadinanza. Costruite un paradiso egualitario o seguite un sistema di caste.

E come da tradizione, questa espansione a pagamento sarà accompagnata da un grosso aggiornamento gratuito che aggiungerà contenuti e migliorando il gameplay.

Tags