ArticoliVideo

Hellion, scatta l’early access su Steam dal prossimo 24 febbraio

Hellion arriverà su Steam in forma di accesso anticipato (Steam Early Access) il prossimo 24 febbraio. Sparatutto in prima persona con elementi survival e multiplayer competitivo e cooperativo, Hellion è sviluppato dal piccolo team indipendente Zero Gravity, che conta attualmente 23 componenti.

 

Contenuti originali misti a generazione procedurale di alcuni elementi: è questa la ricetta concepita da Zero Gravity per Hellion, per potere garantire la giusta misura di originalità e varietà di situazioni e contenuti, per rendere sempre fresca e mai prevedibile l’esperienza di gioco che – ricordiamo – si basa su elementi di sopravvivenza, cooperazione e competizione tra giocatori.

A completare il cerchio dell’offerta, gli sviluppatori mirano ad implementare diverse caratteristiche interessanti, quali un complesso sistema di raccolta; un sistema di creazione dettagliato; un sistema di usura e degrado di oggetti, equipaggiamenti e modelli; un sistema complesso di manutenzione delle astronavi e delle stazioni spaziali (modulari e personalizzabili). Chiude il cerchio uno sfondo narrativo che dovrebbe portare un po’ di carisma ed una storia da ricordare nella memoria di chi decide di divertirsi con Hellion.

Tags