ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Ringed City è la nuova espansione di Dark Souls III, arriverà a fine marzo

I rumor sul web parlavano di un imminente annuncio da parte di Bandai Namco sulla nuova espansione di Dark Souls III. Ebbene, poco fa, il publisher ha annunciato Ringed City, l’ultimo dlc per l’action gdr firmato da From Software. Arriverà il 28 marzo in download Pc, via Steam, PlayStation 4 ed Xbox One. Il prezzo è di 14,99 euro.

In questa nuova avventura, i giocatori dovranno inseguire il cavaliere schiavo Gael fino alla vera e propria fine del mondo nella sua ricerca dell’Anima Oscura dell’Umanità.

Al termine dell’Era del Fuoco, mentre il mondo si avvicina alla sua fine e le terre convergono su loro stesse, un eroe solitario scende sulla terra per scoprire i segreti del passato. Mentre si fa strada verso leggendaria Ringed City, i giocatori incontreranno antichi mostri, nuovi personaggi sull’orlo della follia, nuove armi, armature, incantesimi ma, soprattutto, una città a lungo abbandonata piena di nuovi orrori da superare.

ANNUNCIATO DARK SOULS III THE FIRE FADES EDITION

Bandai Namco ha annunciato Dark Souls III The Fire Fades Edition (Edizione gioco dell’anno), sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, per Pc su Steam dal 21 aprile. Si tratta di un edizione molto speciale che includerà il gioco liscio ed i dlc Ashes of Ariandel e The Ringed City.

Infine, è possibile acquistare il Season Pass al prezzo di 24,99 euro che include i dlc Ashes of Ariandel e The Ringed City.

TRAILER D’ANNUNCIO

Bandai Namco ha pure diffuso il trailer d’annuncio. Eccolo.

IMMAGINI

Tags