ArticoliIn primo piano

Double Dragon IV, arrivano nuove informazioni dal sito ufficiale in inglese

Arc System Works ha pubblicato molte informazioni sull’atteso Double Dragon IV che arriverà il prossimo 30 gennaio su Pc (attraverso Steam) e PlayStation 4.

Il sequel diretto della storica saga di picchiaduro a scorrimento orizzontale tanto in voga nelle sale giochi e nelle console domestica tra gli anni ’80 e ’90 è stato realizzato per celebrare il trentesimo anniversario della saga ed è un vero e proprio omaggio ai fan. Il titolo è sviluppato interamente con il motore della versione NES di Double Dragon II: The Revenge che troviamo tra i 30 giochi preinstallati del Nintendo Classic Mini NES.

Ebbene, il nuovo sito ufficiale inglese propone altri dettagli sulle differenti modalità di gioco. Ad esempio, nella nuova modalità storia continueremo in modo diretto la storia di Double Dragon II: The Revenge fronteggiando sia nemici noti che nuove comparse. Si potrà giocare inizialmente come Billy e Jimmy, ma si potranno sbloccare altri personaggi giocabili progredendo nella modalità Tower, una sorta di orda in cui i giocatori affronteranno ondate di nemici sempre più agguerriti.

La Duel Mode a due giocatori, invece, metterà alla prova le abilità trasformando il gioco in un picchiaduro uno contro uno.

Double Dragon IV, infine, su PlayStation 4 si avvarrà della funzionalità Share Play permettendo di giocare con un vostro amico online con una sola copia titolo.

doubledragon4

Tags