ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Bear With Me, l’episodio 2 ha una data di lancio

Si erano un po’ perse le tracce di Bear With Me, interessante avventura grafica punta e clicca dalle ambientazioni noir e surreali firmato da Exordium Games.

Ebbene, dopo il buonissimo esordio avvenuto ad inizio agosto scorso, le vicende di Amber e Ted E. Bear, continuano col secondo episodio che arriverà a metà febbraio. Esattamente per il 15 febbraio per Pc Windows, Mac e Linux. Gli sviluppatori hanno pubblicato una serie di nuove immagini ed il teaser trailer di presentazione.

Alla fine del primo episodio (qui la nostra recensione), le ricerche di Amber per il fratellino scomparso, portavano alla metropoli di Paper City alla caccia anche di notizie su Red Man (il Rosso), il sospettato numero uno per la scomparsa del fratello più piccolo della protagonista ma anche di numerosi incendi che stanno mettendo a soqquadro la città.

Le sue indagini continueranno quindi e porteranno alla conoscenza di nuovi alleati e nuovi sospetti, incluso CBG, un detective molto esperto. Conosceremo anche Tigren, la regina voodoo locale e molti altri personaggi. Non andiamo oltre benché nella nota a noi arrivata ci sia di più. Vogliamo evitare ulteriori anticipazioni.

L’episodio 2 sarà disponibile al prezzo di 4,99 euro su Steam ed Humble Store con doppiaggio in inglese e sottotitoli in diverse lingue, italiano compreso.

Andrej Kovacevic, direttore dei lavori sul gioco di Exordium Games, ha detto:

“I giocatori saranno testimoni dell’ampio sviluppo delle relazioni Amber e Ted nell’Episodio 2, compreso il rapporto di fondo tra loro, e l’incontro di nuovi enigmi e misteri da risolvere. Il tutto affrontato col solito umorismo ma con un soggetto ancora più oscuro rispetto alla prima puntata”.

Tags