News in breve

Rome: Total War – Barbarian Invasion arriva a marzo su iPad

Da Twitter arriva una notizia che interesserà senza dubbio gli utenti iPad amanti degli strategici. Feral Interactive ha ufficializzato che Rome: Total War – Barbarian Invasion, ossia l’espansione (autonoma) del gioco di Creative Assembly (arrivato dopo 11 anni, a novembre dello scorso anno sul tablet di casa Apple), approderà su i Pad a marzo.

Il gioco, sarà disponibile come sempre su App Store, costerà 4,99 euro e non richiederà Rome: Total War per essere giocato.

Ecco la descrizione ufficiale del gioco:

È l’anno 363 d.C., e un’ondata inarrestabile di invasori barbari si sta ammassando ai confini di un Impero Romano diviso. Prendi il comando dei barbari e demolisci il più potente impero dell’antichità, oppure guida le legioni romane e cambia per sempre il corso della storia.
“Barbarian Invasion” è la nuova espansione del gioco strategico “Rome: Total War”, un successo venduto in milioni di copie. Ambientato 200 anni dopo la campagna principale di “Rome: Total War”, “Barbarian Invasion” presenta una mappa completamente ridisegnata per riflettere i due secoli di cambiamenti storici nell’Impero Romano.
Dieci nuove fazioni giocabili si aggiungono alla mischia: nuovi edifici, unità e tecnologie da sfruttare. Le minacce per Roma sono grandi e diversificate: dagli elefanti da combattimento Sassanidi ai letali lanciatori d’ascia franchi, fino ai feroci cavalieri Unni.
L’epica guerra che deciderà il destino del più grande impero del mondo è ora sotto il tuo controllo!

Tags