ArticoliIn primo pianoVideo

La Closed Beta di For Honor sarà disponibile dal 26 al 29 gennaio, nuovo video

Ubisoft annuncia il periodo della Closed Beta di For Honor. Il test a numero chiuso sarà disponibile a fine mese: dal 26 al 29 gennaio per Pc e console mentre, ricordiamo, che la versione definitiva del gioco sarà disponibile dal 14 febbraio.

Chi desidera sguainare la propria spada e mettersi alla prova nei brutali combattimenti del gioco, può iscriversi alla pagina forhonorgame.com/war per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta.

In concomitanza con la Closed Beta, Ubisoft annuncia la Guerra delle Fazioni, un evento a tempo limitato che contribuirà a decidere la fazione vincitrice, quando vichinghi, samurai e cavalieri finalmente si scontreranno sullo stesso campo di battaglia.

Tale evento registrerà le attività multiplayer di tutti i giocatori sulle diverse piattaforme durante la Closed Beta, ricompensando con dei premi la fazione vincitrice, oltre a tutti i guerrieri che parteciperanno alla Beta. I premi saranno trasferiti nel gioco completo e saranno disponibili solo per i partecipanti alla Closed Beta. Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi della compagnia francese, For Honor offre una campagna in single player ed una esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici.

L’innovativo sistema di combattimento di For Honor garantisce un controllo totale dei propri guerrieri consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

Vi lasciamo al trailer intitolato “La Sottile Linea Rossa” che ci ricorda di iscriverci alla Beta. Buona visione.

Tags