In primo piano

SEGA ha registrato il dominio ShenmueHD, in arrivo le remastered?

I lavori per Shenmue III sono al culmine ma a quanto pare, il publisher SEGA starebbe pensando alla remestered dei primi due capitoli dell’amata serie action adventure.

La compagnia ha registrato ed aperto il dominio ShenumeHD.com. Può significare tutto e niente. Sicuramente è una mossa per cautelarsi contro chi colleziona domini “famosi ed appetibili”. Il sito è ancora vuoto del resto ma i primi due Shenmue potrebbero anche attirare molti utenti e SEGA potrebbe pensare effettivamente a dei remake in alta definizione. Ne parla VG247.

Lo scorso maggio, la stessa compagnia aveva dichiarato di star valutando la possibilità di rifare i due giochi anche se ci sarebbero alcune difficoltà anche a livello legale vista la presenza di prodotti su licenza presenti negli originali per i quali sono scaduti i termini della partnership. Questo costringerebbe SEGA a rinegoziare il tutto. Intanto ha registrato il dominio. Di certo c’è che qualche settimana fa sono state aperte le prenotazioni per la versione Pc di Shenmue III.

shenmue-ii

.

Tags