ArticoliIn primo pianoVideo

Blizzard pubblica una video-retrospettiva su Diablo, la patch arriva domani?

Blizzard ha pubblicato oggi una video-retrospettiva con gli sviluppatori che hanno contribuito in questi 20 anni a realizzare la trilogia di Diablo.

Ricordiamo che il primo Diablo uscì il 31 dicembre del 1996 e che quindi, giusto 48 ore fa, ha compiuto il ventennale. In questi giorni, Blizzard ha annunciato iniziative dedicate a questo evento nei suoi titoli.

L’evento per Diablo III che si concretizzerà nell’aggiornamento intitolato “L’Oscuramento di Tristram” potrebbe essere disponibile a partire da domani, 3 gennaio. Questi nuovi contenuti arriverebbero con la patch 2.4.3 che a sua volta dovrebbe essere pubblicata prima del lancio della nuova stagione, che è prevista per il 6 gennaio.

Con questa patch partirà l’evento sopracitato: un tributo al primo Diablo che introduce la cattedrale del primo capitolo in Diablo III, attraverso un portale che si aprirà in Old Tristram nella modalità Avventura. Da li si potranno esplorare 16 dungeon, i livelli del Diablo originale con la riproposizione dei quattro boss originali.
Vedremo. Intanto, ecco la video retrospettiva sottotitolata in italiano. Buona visione.

Tags