Civilization VI, disponibili l’update “Inverno 2016” e due dlc per Vichinghi e Polonia

-

Arrivano alcune novità per Civilization VI. L’eccellente strategico di Sid Meier, Firaxsis Games e 2K ha ricevuto nelle scorse ore l’aggiornamento gratuito “Inverno 2016” nonché due dlc a pagamento (4,99 euro cadauno) che aggiungono lo scenario dei Vichinghi e la Polonia.

L’aggiornamento “Inverno 2016” introduce una mappa terrestre di dimensioni standard, modifica le unità aggiungendo l’azione “Vigilia”, sistema l’interfaccia e va ad intervenire su altri bug e problemi seguendo i suggerimenti dei giocatori.

Vi lasciamo alle note (in italiano) della patch e dei dlc leggibili anche su Steam.

PATCH INVERNO 2016

[NOVITÀ]

[AGGIORNAMENTI ALLE DINAMICHE DI GIOCO]

[MODIFICHE AL BILANCIAMENTO]

[REGOLAZIONE DELL’IA]

[ERRORI CORRETTI]

[GRAFICA]

[MULTIGIOCATORE]

[Interfaccia] 

[AUDIO]

Pacchetto civiltà e scenario: Polonia

Questo DLC aggiunge la Polonia e il suo leader Edvige a Civilization VI. Edvige era una mediatrice esperta: paladina del cattolicesimo, si diede da fare per proteggere i poveri.
Il pacchetto include anche un nuovo scenario, “L’eredità di Jadwiga”, che chiama i giocatori a difendere la Polonia, Praga e Vienna da invasori che includono Cavalieri Teutonici e turchi ottomani. Copriti di gloria in battaglia e dimostra di essere il più grande baluardo della Polonia!

o L’abilità esclusiva polacca “Libertà dorata” le permette di acquisire territori quando costruisce un Forte o un Accampamento, anche quando le caselle appartengono ad altre civiltà! Inoltre la Polonia può convertire uno slot Politica militare in uno slot jolly, aumentando così la propria flessibilità culturale.
o Quando acquisisci territori che appartengono a un’altra civiltà attraverso l’abilità Libertà dorata, Edvige ti permette di diffondere la tua religione in una città vicina. Le sue reliquie forniscono un bonus a Fede, Cultura e Oro.
o Il famoso Ussaro alato è forte in attacco e può respingere indietro le unità nemiche.
o Il Sukiennice, o “mercato di tessuti”, fornisce un bonus alla Produzione dalle Rotte commerciali internazionali e un bonus in Oro dalle Rotte commerciali interne.

o Limite di 60 turni
o Difendi la Polonia, Praga e Vienna dagli invasori, che includono Cavalieri Teutonici e turchi ottomani
o Copriti di gloria in battaglia e dimostra di essere il più grande baluardo della Polonia.

Pacchetto scenario: Vichinghi

Porta l’Europa sotto il tuo dominio e dimostra di essere il più grande signore degli uomini del nord in “Vichinghi, commercianti e saccheggiatori!”, lo scenario più complesso rilasciato sin qui per Sid Meier’s Civilization VI. Il Pacchetto scenario: Vichinghi include:

o Auckland (industriale): Produzione aggiuntiva dalle caselle costiere.
o Antananarivo (culturale): Bonus alla Cultura che aumenta ogni volta che acquisisci un Grande Personaggio.
o Armagh (religiosa): I Costruttori possono creare il miglioramento Monastero, che fornisce Fede e cura le unità religiose.
o Granada (militaristica): I Costruttori possono creare il miglioramento Alcázar, che protegge le unità militari e fornisce Cultura.
o Mascate (commerciale): Bonus all’Attrattiva nelle città che hanno un distretto Snodo commerciale.
o Palenque (scientifica): La crescita della città è più veloce nelle città che hanno un distretto Campus.

o Eyjafjallajökull
o Lysefjord
o Selciato del gigante

o Durata di 100 turni, dal 787 al 1087
o Gioca con Harald Hardrada di Norvegia, Olof Skotkonung di Svezia o il re danese Canuto.
o Lancia un’invasione navale dell’Inghilterra, conquista Parigi, scopri Vinland con un esploratore o varca lo stretto di Gibilterra e scatena la tua furia nel Mediterraneo.
o Costruisci un impero mercantile con le città più lucrative o diffondi la tua religione e genera Fede per il tuo popolo.
o Include risorse grafiche speciali per i leader.