ArticoliVideo

Persona 5, un trailer per Haru Okumura

Haru Okumura vuole essere libera e vuole cambiare il mondo con i Ladri Fantasma. Nessuno avrebbe immaginato che la figlia obbediente di un uomo d’affari benestante fosse una ribelle, ma lei è un componente fedele della squadra dei Ladri Fantasma protagonisti in Persona 5, action gdr in arrivo in Europa il 14 febbraio per PlayStation 4 e PlayStation 3.

Anche se è cresciuta con tutta l’eleganza e lo splendore che il denaro può comprare, ne ha risentito la sua libertà. Una gabbia dorata è pur sempre una gabbia, le hanno sempre detto cosa fare, come pensare e come essere semplicemente una ragazza obbediente. Tuttavia, unirsi ai Ladri Fantasma l’aiuterà a volare libera. Nome in codice Noir: Haru è una persona di buon cuore che vuole veramente cambiare il mondo in meglio per fare in modo che la giustizia prevalga sempre.

Ecco il trailer sul personaggio seguito da una video intervista Xanthe Huynh che parla della gentile, elegante e graziosa Haru, pubblicati da Atlus e Deep Silver, publisher del gioco.

 

Tags