ArticoliGalleryVideo

Gaijin e Darkflow annunciano Enlisted, nuovo mmoprg sulla Seconda Guerra Mondiale; dettagli ed immagini

Enlisted è il nuovo titolo annunciato da Gaijin Entertainment (sviluppatore e publisher di War Thunder) e Darkflow Software.

Si tratta di un mmoprg a squadre per Pc ambientato sulla Seconda Guerra Mondiale. Inizialmente, il titolo, permetterà di giocare in due grandi campagne: la Battaglia di Mosca e la Battaglia in Normandia. Ognuna di esse rappresenterà le diverse fasi delle schermaglie che nella realtà sono durate svariate settimane o mesi.

Saranno presenti anche alcune modalità che imporranno agli appassionati di giocare da soli o in compagnia con mappe che ospiteranno fino ad un massimo di 100 giocatori con la presenza di molti dettagli ed ambienti distruttibili. Il motore di gioco è il Dagor Engine.

Enlisted è un ambizioso titolo ed è diverso dagli altri giochi che abbiamo realizzato – ha detto Alexander Nagorny produttore a Darkflow Software – e sarà un fps deciso dagli appassionati e per gli appassionati. Che avranno un imput diretto in tutto quello che creeremo, comprese le campagne, modalità di gioco ed anche le altre piattaforme”.

A partire da oggi, a questo indirizzo sul sito ufficiale di Enlisted, i giocatori possono acquistare le prime due campagne (anche individualmente), così come i pacchetti di armi e l’accesso anticipato alla Beta chiusa, che sarà lanciata nella seconda metà del 2017. Il pacchetto campagna+armi costerà da 6,99 a 11,99 dollari, e poi varierà dai 20 ai 25 dollari a seconda del fucile scelto. Il pacchetto più grande costerà 49,99 dollari ed includerà entrambe le campagne, tre armi e fornirà al proprietario con accesso anticipato al gioco.

Detto questo, vi lasciamo al trailer ed alle immagini. Buona visione.

I PIANI FUTURI

Sul sito ufficiale sono apparsi gli obiettivi che saranno raggiunti a seconda le vendite del gioco. Eccoli:

  • A 250.000 dollari si sblocca la Campagna di Tunisia nella quale si dovrà catturare il leggendario generale Rommel, la Volpe del Deserto.
  • A 500.000 dollari una nuova Campagna scelta dai giocatori
  • A 750.000 dollari un modulo scelto dai giocatori
  • Ad 1.000.000 di dollari sarà sviluppata la versione per console.
Tags