ArticoliGalleryVideo

Osiris: New Dawn, nuovi contenuti con l’aggiornamento di dicembre

Osiris: New Dawn riceve aggiornamenti costanti e quello di dicembre risulta essere uno dei più interessanti da quando il titolo è arrivato al grande pubblico. Si parla di un nuovo pianeta esplorabile: il perennemente ghiacciato Aziel; una nuova arma, il fucile d’assalto per difendersi dalle creature aliene; mine di prossimità, una nuova struttura per la base che è possibile edificare ed espandere, una stampante 3D per la fabbricazione di armi ed utensili.

Approdato in Early Access su Steam per raccogliere i fondi ed ultimare il progetto secondo la visione dei due autori, di Osiris: New Dawn abbiamo parlato quando è stato ufficialmente portato alla ribalta dai due sviluppatori che ci stanno lavorato su: i ragazzi di Fenix Fire.
Dopo quattro anni di intenso sviluppo i lavori non sono certo terminati, ma grazie all’accesso anticipato, a tanti appassionati che stanno formando la community del gioco ed il supporto costante, uno dei primi germogli che sembrano essere spuntati da quando No Man’s Sky è arrivato fra noi – lo scorso agosto- sembra crescere in salute.

Il video di gameplay pubblicato e le immagini dei nuovi contenuti aggiunti indicano un lavoro di cesello impressionante che, ci auguriamo, possa ispirare tanti sviluppatori ed aspiranti tali.

 

Tags