ArticoliGalleryVideo

The Last of Us parte II annunciato alla PlayStation Experience; trailer, immagini e dettagli

E’ stata una notte stellare quella della PlayStation Experience 2016. Tra gli annunci, spicca quello fatto da Sony e Naughty Dogs per The Last of Us parte II.

Proprio così, il sequel di The Last of Us esiste ed è stato presentato a Los Angeles con un trailer ed alcune immagini che vi proponiamo. La clip dura 4 minuti.

Ellie e Joel sono tornati, quindi, per una nuova avventura definita da Neil Druckmann (che tra l’altro domani compirà gli anni, ndr) sul PlayStation Blog italiano “Intensa, emotiva e straziante”. Ovviamente, lo scrittore era presente all’evento californiano.

Gli sviluppatori spiegano come stiano facendo di tutto per evitare che il sequel sia scontato ed hanno trascorso questo lungo lasso di tempo per cercare idee degne di nota. Gli autori dicono che sia ancora presto per il rilascio del progetto del gioco ma che non era più possibile aspettare per dare un assaggio di quello che verrà.

Secondo quando si legge sulla rete, nel nuovo capitolo di The Last of Us, Ellie sarà più grande ed avrà 19 anni. La storia, quindi, si baserà su eventi che si incentreranno cinque anni dopo quelli del primo gioco e farà parte di un concetto unico che si lega al primo The Last of Us.

Ecco le immagini.

Tags