Racecraft si aggiorna alla versione 0.5, vediamo le novità e nuove immagini

-

Vae Victis Games continua a lavorare su Racecraft ed il suo volto comincia a diventare più definito. Più concreto. Ieri la software house romagnola ha pubblicato un nuovo importante aggiornamento che porta il titolo automobilistico dalla particolare vena sandbox alla versione 0.5.0. E chi ha il gioco in Early Access su Steam ha effettuato il download.

In termini tecnologici questo update è davvero grande per il gioco che ha come caratteristica principale la possibilità di realizzare tracciati proceduralmente attraverso un semplice (ma potente) editor.

Le caratteristiche aggiornate sono i fondamentali del gioco e dovrebbero essere vicini ad essere completati per formare lo zoccolo duro del gameplay di Racecraft.

Tra le novità ne segnaliamo alcune sul fronte gameply come l’aggiunta delle collisioni tra le vetture nella modalità corsa (Race mode), migliorate le regole per le gare di regolarità, migliorata l’interfaccia in diversi rami nonché al motore procedurale ed alla fisica. Insomma, il titolo dovrebbe cominciare ad avere tratti più netti avvicinandosi a grandi passi verso l’attesissima versione finale.

Ecco le immagini, a seguire la lunga lista dei cambiamenti.

I CAMBIAMENTI DELLA PATCH 0.5.0