Articoli

Presentata la campagna Kickstarter per l’italiano ROMA Blades of Victory

Su Kickstarter c’è un nuovo progetto made in Italy in ambito videogame. Byosphera presenta ROMA Blades of Victory, un city building strategico ambientato, come è facile evincere dal titolo, nell’Antica Roma.

La campagna Kickstarter è partita poco fa e gli sviluppatori chiedono 80.000 euro per portare il loro titolo destinato per il Web Browser, e per i dispositivi mobile iOS ed Android con formula free-to-play ed in arrivo nel 2017. Gli sviluppatori hanno anche pubblicato l’elenco degli stretch goal, ossia degli obiettivi secondari che se raggiunti aggiungeranno ulteriori caratteristiche.

STORIA

roma_bldesofvictory_game-screenshot_romanempire_ages

Il gioco inizia con la fondazione di Roma e vuole essere un’avventura epica imperniata sulla gloria, l’arte del comando e la creatività. Come giocatore si dovrà costruire una città romana, creare un esercito e formare alleanze. Si combatteranno contro i barbari e migliaia di altri giocatori collegati in rete da tutto il mondo.

C’è qualcosa in ROMA Blades Of Victory che manca in altri giochi strategici sull’Antica Roma, ed è l’opportunità di ricostruire l’Impero Romano dall’inizio. Roma non è sempre stata una città di marmo con un’armata invincibile. inizierai come capo villaggio di una piccola comunità dell’Età del Ferro, e si dovrà faticare non poco per diventare la “Grande Roma” e guidare il popolo alla vittoria.

CARATTERISTICHE

Saranno le vostre capacità di amministrare la città, condurre le guerre e sviluppare la ricerca scientifica a determinare se sarete il vincitore o il vinto.

Lo scopo del gioco di ROMA Blades Of Victory è raggiungere la “Pax Romana” e per questo voi o la vostra alleanza dovrete conquistare 51% del mondo conosciuto.

Il titolo offre una grafica in 3d con oltre 100 edifici unici e 10 meraviglie, 18 unità militari differenti con 16 livelli di sviluppo, 72 tecnologie, tantissimi elementi da collezionare e 3 livelli di mappa. Un ambiente lussureggiante in Real 3d con textures dipinte a mano immergerà in un mondo fantastico dove la tua immaginazione e creatività potranno esprimersi liberamente.

Tags